un pò di me

Nasco il 2Immagineddd1 novembre 1987 in una famiglia campana ricca d’amore <3. Fin da piccolina manifesto il mio amore per la scrittura regalando spesso a parenti e amici bigliettini con frasi d’affetto. Spesso li lasciavo sui cuscini del letto per rendere ai miei genitori la notte più dolce. Mi piaceva inventare storie, scrivere poesie, infatti durante le scuole medie ho partecipato a diversi concorsi di poesia.

Dopo la maturità classica affronto con entusiasmo l’università e mi laureo nel 2010 in Scienze della Comunicazione. Durante gli anni dell’università mi avvicino al mondo giornalistico e inizio a collaborare con una testata locale per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista nel gennaio 2010.

Continuo gli studi magistrali laureandomi nel 2013 in Comunicazione Pubblica e d’Impresa. In questo periodo mi avvicino al mondo del lavoro iniziando a lavorare nell’azienda di famiglia, dove lavoro tutt’ora. Mi rendo conto che il giornalismo locale non è proprio la mia aspirazione più grande e inizio a scrivere su testate giornalistiche online.

Il 19 settembre 2015 ho coronato un sogno condiviso: il matrimonio con Salvatore, mio compagno di vita (nel vero senso della parola, siamo insieme dal lontano 2001).189915_4183121533127_65803325_nNel gennaio 2015 apro questo blog con l’intenzione di condividere con il mondo del web le mie esperienze, le mie passioni, i miei pensieri, per scambiare opinioni e per accrescere il mio bagaglio di vita.

Il mio sogno nel cassetto è quello di pubblicare un libro, ed è un sogno che non smetto di inseguire. Vi tengo aggiornati sulla sua evoluzione 🙂

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
<!– revisione account –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:728px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-8946992451876469″
data-ad-slot=”7097878837″></ins>

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 

Se vi va passate a dare uno sguardo alla mia pagina Facebook Il blog di Alessia, grazie 😀

Annunci

4 pensieri su “un pò di me

  1. viaggizuccherini ha detto:

    Congratulazionii 🙂 che belle notizie! Adoro i matrimoni, tanto è vero che ogni tanto ci lavoro 🙂 in bocca al lupo anche per il blog 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...