Ancora prima del film io e il mio fidanzato abbiamo scelto per le piastrelle dei pavimenti proprio una sfumatura di grigio 😀
Presto le foto del pavimento, per ora abbiamo buttato giù due muri, ve lo racconto nel mio ultimo articolo!Seguimi su la mia pagina Facebook e su Instagram!
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js<!– revisione account –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:728px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-8946992451876469″
data-ad-slot=”7097878837″></ins>(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
50 SFUMATURE DI GRIGIO…PER RINNOVARE CASA.
Il grigio è il colore neutro per eccellenza, raffinato ed elegante, il più utilizzato in assoluto negli ultimi anni anche per la casa.
Una nuance delicata e sobria che può agire come sfondo discreto per tonalità più forti, stemperandone l’effetto e creando un contrasto forte.
Secondo il Feng Shui il Grigio è il colore della moderazione, funziona bene se combinato con toni accesi e vibranti, creando un perfetto equilibrio tra passione e tranquillità. La sua quieta eleganza si adatta bene ad ambienti formali, come le reception.
Nell’immaginario collettivo il grigio è spesso associato alla tristezza e alla monotonia ma in realtà la sua versalità e il suo fascino minimal lo elevano a colore di “tendenza”.
Stilisti, architetti e designer hanno intuito le potenzialità di questa tonalità che si candida a essere protagonista della primavera 2015. Non a caso, il celebre Pantone…
View original post 137 altre parole