Il mio San Valentino 2015

San Valentino deve essere tutti i giorni. Sono d’accordo. Ma San Valentino è anche e soprattutto, il 14 febbraio, quindi, perché non dedicarsi un po’ di tempo?

A noi piace festeggiare San Valentino, perché abbiamo un motivo in più per festeggiare il nostro amore! Quest’anno siamo stati invitati ad una cena a tema organizzata dal ristorante nel quale festeggeremo il nostro matrimonio. Per l’occasione abbiamo potuto vedere anche la sala preparata e il personale all’azione. La scelta della location è essenziale clicca qui per qualche consiglio!

Il cibo 20150215_00045120150214_223633era buonissimo, diciamo che era un esempio di un pranzo per il matrimonio. Infatti era formato da due antipasti, uno di mare e uno di terra, due primi, sempre uno di mare e uno di terra, un secondo di mare e il dolce.

20150215_095051 Il mio San Valentino inizia con un dolce bacio del buongiorno, e fiori… Bellissimi fiori… Nella nostra coppia i fiori non mancano mai…!!20150214_223519

La giornata si conclude con la cena al ristorante dove l’atmosfera era perfetta: musica giusta, luci soffuse, allestimento romantico, cibo buono, panorama mozzafiato e accompagnatore perfetto…

Posso dire che il mio, è stato proprio un bellissimo San Valentino!

La mia esperienza nell’organizzazione del mio matrimonio la trovate riassunta nelle 10 cose da fare un anno prima dal matrimonio

Seguitemi su la mia pagina Facebook e su Instagram!

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...